Spedizione gratuita in Italia

Spedizione, pagamenti e reso

SPEDIZIONI
 
Metodi e tempistiche
 
  • La spedizione standard viene inviata con corriere entro 2-3 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento per i prodotti disponibili. Non si pagano le spese di spedizioni per ordini suoperiori a 60€. Se non si supera tale importo, si dovranno pagare. Il costo è di 10€.
  • La spedizione bici viene inviata con corriere entro 3-5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento per i prodotti disponibili. Non si pagano le spese di spedizioni per ordini suoperiori a 4000€. Se non si supera tale importo, si dovranno pagare. Il costo è di 40€.
  • La spedizione telaio viene inviata con corriere entro 3-5 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento per i prodotti disponibili. Non si pagano le spese di spedizioni per ordini suoperiori a 1500€. Se non si supera tale importo, si dovranno pagare. Il costo è di 20€.
  • La spedizione express viene inviata con corriere entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento del pagamento per i prodotti disponibili. Non si pagano le spese di spedizioni per ordini suoperiori a 150€. Se non si supera tale importo, si dovranno pagare. Il costo è di 13€.

Per effettuare la spedizione è necessario fornirci un indirizzo a cui il corriere possa consegnare in orario lavorativo, l’indirizzo a cui spedire deve essere compreso di CAP, località e provincia, inoltre è richiesto un recapito telefonico per eventuali comunicazioni da parte del corriere.


PAGAMENTO

Metodi e modalità di pagamento
​​​​​​​
​​​​​​​Paypal e carte di credito

Puoi pagare con il tuo conto paypal o direttamente con la tua carta di credito anche senza essere registrato al servizio.

Bonifico bancario

Inserire il numero d’ordine nella causale ed inviare copia della presa in carico via email a info@ciclocentrico.cc. L'ordine non verrà elaborato finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente.

​​​​​​​Pagamento al punto vendita

 

RECESSO

Diritto di recesso

Il cliente ha facolta di restituire i prodotti acquistati. Il reso dei prodotti deve essere effettuato entro 14 giorni dalla ricezione degli stessi.
Qualora il cliente decida di restituire i prodotti acquistati per propria scelta dovrà sostenerne le spese di restituizione.
Nel caso invece in cui i prodotti ricevuti risultino danneggiati o non conformi a quanto ordinato, Il cliente si farà carico delle spese di restituzione fino al magazzino di Far Ride S.r.l. mentre Far Ride S.r.l. provvederà a farsi carico del costo di trasporto dell’eventuale prodotto sostitutivo fino all’indirizzo preventivamente indicato dal cliente.
Far Ride S.r.l. si impegna ad effettuare il rimborso del valore dei prodotti resi nel più breve tempo possibile, comunque dopo che essi sono stati recapitati al nostro magazzino e ne sia stata verificata la condizione

 
 

 

 

 

Ciclocentrico Club

Iscriviti ora alla nostra newsletter, per rimanere sempre aggiornato e ricevere promozioni esclusive

Iscrizione avvenuta con successo
Iscrizione già presente nel sistema
Indirizzo e-mail non valido, si prega di verificare i dati immessi e riprovare.