Spedizione gratuita in Italia

Free Gravel Adventure

Free Gravel Adventure​​​​​​​
​​​​​​​Un pensiero fisso: l'astinenza da endorfine, il senso di libertà, l'esplorazione di un percorso nuovo, la compagnia degli amici, la Natura incontaminata, il benessere psico fisico.
Come tutti voi, a casa, per il momento l'unico modo che ci rimane per viaggiare è con la fantasia. Ma non vediamo l'ora di tornare in bicicletta con la spensieratezza con cui abbiamo sempre pedalato. In questo periodo di stop forzato ci siamo chiesti: "qual'è il percorso che vorrei fare il primo giorno che potrò tornare in bici?". Ogni sabato potrete scaricare una nuova traccia GPX di un percorso da noi creato... salvatelo perchè sarà a tempo limitato.
Mandateci poi le vostre foto, i commenti o dei consigli taggando @ciclocentrico o usando l'hastag #ciclocentrico, grazie!

To2To
DESCRIZIONE ITINERARIO:

Da Torino centro a Torino collina.
Se pensavate di conoscere tutte le strade e i sentieri della collina di Torino avrete modo di ricredervi.
Dall'Arco del Valentino attraverseremo ciclabili, lunghe strade bianche, sentieri e boschi secolari ricercando l'avventura che si rivela proprio a ridosso della rumorosa e frenetica vita cittadina.
L’itinerario sarà caratterizzato principalmente da strade sterrate con alcuni brevi tratti di single track, piste ciclabili, e asfalto.
E' possibile quindi pedalarlo con qualsiasi tipo di bicicletta da fuoristrada (MTB - Gravel - Ciclocross - Fat - Bici elettriche).
​​​​​​
​​​​​​​​​​​​
Gravel dei Castelli
DESCRIZIONE ITINERARIO:

Facile escursione gravel da Torino a Savigliano, e rientro in treno.
Partenza dal centro si attraversano i parchi fluviali del Po, tra castelli, casa di caccia dei Savoia e borghi abbandonati su strade sterrate di facile percorrenza.
Escursione giornaliera di 70 km adatta anche ai principianti considerando la facilita del percorso e il basso dislivello complessivo.

​​​​​​​

Ciclocentrico Club

Iscriviti ora alla nostra newsletter, per rimanere sempre aggiornato e ricevere promozioni esclusive

Iscrizione avvenuta con successo
Iscrizione già presente nel sistema
Indirizzo e-mail non valido, si prega di verificare i dati immessi e riprovare.